Responsive? Oh, yes

Artboard

Responsive non è solo pensare al piccolo dispositivo, ma anche al grande, al Totem.

Parola antica, interfaccia degli spiriti.

Fa piacere vedere quello che si è pensato adattarsi armonicamente a nuovi contenitori “non immaginati”, in modo liquido, come l’acqua in un vaso.

In modo naturale come le emozioni in noi.

Cosa sono quei tasselli colorati se non emozioni, vibrazioni in nuce? (la nuova laurea in psicologia si avvicina e la contaminazione multidisciplinare si anima @ Mamastudios Web agency e altrove)

Grazie allo spirito avventuriero di LIRA Viaggi Agenzia di viaggi di Portogruaro che nonostante il momento, è sempre più Open e sempre meno Lock!

Matteo Mannucci

Informatico Umanista
Digital Designer & Developer
Poeta

Potrebbero interessarti

Artboard

Le buone cose durano

Oggi abbiamo messo online la nuova versione del sito web dieng.it al suo primo restyling dopo 8 anni. grazie Fabio Diana, Alice Paperini e dieng srl per la fiducia confermata.   Il sito web nel 2013   Il sito web oggi  

bekky-bekks-ZqChCR-svzc-unsplash(1)

Nei momenti difficili…chi rilancia?

Si chiamano… Massimo, Michela, Sandro, Arianna, Ruben, Silvia, Samanta e i ragazzi della Compagnia del Teatro Povero di Monticchiello (Siena). Questi sono i nomi di chi in pieno lockdown ha deciso di investire su di sé per ri-partire con una marcia in più. La marcia l’hanno scelta loro, MaMaStudiOs...