Quando l’arte chiama!

la-bomba

MaMaStudiOs sarà partner ufficiale della performance artistica “La Bomba” che andrà in scena il giorno 28 Maggio 2013 alle ore 18,00 in P.zza Cavallotti (via S.Omobono), Livorno.
Ancorati saldamente ad un concetto di arte contemporanea inteso come espressione e riflessione del nostro vivere passato/presente/futuro, abbiamo deciso da subito di dare il nostro contributo attivo realizzando il sito  web www.bombalivorno.it.

Un sito web ideato come uno strumento per tutti, dove chiunque potrà condividere il momento, l’attimo in cui ognuno di noi sarà chiamato a riflettere, a cercare un dettaglio, un particolare, un’emozione come sintesi di un discorso complesso che solo l’arte ne è mezzo e mai fine.

Invitiamo la cittadinanza e non solo a partecipare numerosa alla grande performance che sarà messa in atto in una zona di Livorno, quella di Piazza Cavallotti, che fu uno dei principali luoghi sfigurati e dilaniati dal tragico bombardamento del 28 Maggio 1943.

Per entrare nella storia di una delle più grande performance artistiche mai tenute nella nostra città, ti basterà instagrammare il tuo attimo con hashtag #bombalivorno, da subito la tua immagine sarà pubblicata sul sito web dell’evento stesso.

Stay tuned

Matteo Mannucci

Informatico Umanista
Digital Designer & Developer
Poeta

Potrebbero interessarti

bekky-bekks-ZqChCR-svzc-unsplash(1)

Nei momenti difficili…chi rilancia?

Si chiamano… Massimo, Michela, Sandro, Arianna, Ruben, Silvia, Samanta e i ragazzi della Compagnia del Teatro Povero di Monticchiello (Siena). Questi sono i nomi di chi in pieno lockdown ha deciso di investire su di sé per ri-partire con una marcia in più. La marcia l’hanno scelta loro, MaMaStudiOs...

treedom-share-company-profile

RESTI-TUENDO

Oggi abbiamo regalato a Sandro il nostro primo albero di Cacao Esistiamo grazie all’energia che il nostro pianeta ci regala lo abbiamo sfruttato lo stiamo sfruttando continuamente abbiamo visto stiamo vedendo senza poter pre-vedere Qualcosa però possiamo fare: «ristabilire, ricostruire, ridare». In occasione della messa online del nuovo shop...

2020

MaMaStudiOs è oggi un marchio registrato

Oggi 27/04/2020 MaMaStudiOs® è ufficialmente un marchio registrato, mi piace festeggiare questa importante occasione riunendo e ricordando i momenti e le fasi creative che hanno visto nascere questo logo. La storia del marchio MaMaStudiOs è indissolubilmente legata alla mia persona, per meglio dire al mio nome e cognome; Matteo...