Quando l’arte chiama!

la-bomba

MaMaStudiOs sarà partner ufficiale della performance artistica “La Bomba” che andrà in scena il giorno 28 Maggio 2013 alle ore 18,00 in P.zza Cavallotti (via S.Omobono), Livorno.
Ancorati saldamente ad un concetto di arte contemporanea inteso come espressione e riflessione del nostro vivere passato/presente/futuro, abbiamo deciso da subito di dare il nostro contributo attivo realizzando il sito  web www.bombalivorno.it.

Un sito web ideato come uno strumento per tutti, dove chiunque potrà condividere il momento, l’attimo in cui ognuno di noi sarà chiamato a riflettere, a cercare un dettaglio, un particolare, un’emozione come sintesi di un discorso complesso che solo l’arte ne è mezzo e mai fine.

Invitiamo la cittadinanza e non solo a partecipare numerosa alla grande performance che sarà messa in atto in una zona di Livorno, quella di Piazza Cavallotti, che fu uno dei principali luoghi sfigurati e dilaniati dal tragico bombardamento del 28 Maggio 1943.

Per entrare nella storia di una delle più grande performance artistiche mai tenute nella nostra città, ti basterà instagrammare il tuo attimo con hashtag #bombalivorno, da subito la tua immagine sarà pubblicata sul sito web dell’evento stesso.

Stay tuned

Matteo Mannucci

Dottore in
Informatica Umanista
& in Discipline Psicosociali
Digital Designer & Developer
Poeta

Potrebbero interessarti

Bendy delmare – Lampadario recuperato con pendenti

Flessibilità alla base

Ogni forma di tecnologia, come prodotto della mente a lavoro, dovrebbe rispecchiare le qualità più luminose delle stessa mente La flessibilità, la malleabilità, l’adattabilità, la vestibilità, la portabilità, l’usabilità e la sostenibilità sono aspetti fondamentali a cui ogni forma di tecnologia dovrebbe tendere. Scrivo questi pensieri sulla scia dell’ultimo...

php-8-released

Più velocità! Per i nostri clienti

Sono felice di poter informare i clienti, soprattutto quelli futuri, che il framework Pandora (la cassetta degli attrezzi di MaMaStudiOs) che sta alla base di ogni sito web realizzato, è stato adeguato e supporta la tecnologia server side PHP 8. Questo significa sopratutto  prestazioni più elevate e sicurezza maggiore....

Screenshot 2022-04-12 at 12-57-42 Custom hidden doors – Linvisibile by Portarredo

Una sfida non facile

Una sfida non facile, questa de @linvisibiledoors, durata 7 mesi cominciata nel settembre 2021 e conclusasi oggi (aprile 2022) una sfida fatta di numerose prime volte:  un sito web in 7 lingue (Inglese, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Francese, Tedesco e Turco)… un cliente a distanza (Ferrara) un cambio di server...

Inizia la chat
Bisogno di aiuto?
Benvenuto in MaMaStudiOs
Ciao!
Posso esserti di aiuto?