MaMaStudiOs sarà partner ufficiale della performance artistica “La Bomba” che andrà in scena il giorno 28 Maggio 2013 alle ore 18,00 in P.zza Cavallotti (via S.Omobono), Livorno.
Ancorati saldamente ad un concetto di arte contemporanea inteso come espressione e riflessione del nostro vivere passato/presente/futuro, abbiamo deciso da subito di dare il nostro contributo attivo realizzando il sito web www.bombalivorno.it.
Un sito web ideato come uno strumento per tutti, dove chiunque potrà condividere il momento, l’attimo in cui ognuno di noi sarà chiamato a riflettere, a cercare un dettaglio, un particolare, un’emozione come sintesi di un discorso complesso che solo l’arte ne è mezzo e mai fine.
Invitiamo la cittadinanza e non solo a partecipare numerosa alla grande performance che sarà messa in atto in una zona di Livorno, quella di Piazza Cavallotti, che fu uno dei principali luoghi sfigurati e dilaniati dal tragico bombardamento del 28 Maggio 1943.
Per entrare nella storia di una delle più grande performance artistiche mai tenute nella nostra città, ti basterà instagrammare il tuo attimo con hashtag #bombalivorno, da subito la tua immagine sarà pubblicata sul sito web dell’evento stesso.
Stay tuned
Potrebbe interessarti
Ti aspettiamo all’Internet Festival 2014
Se hai uno smartphone e se il concetto di riciclo-creativo ti stuzzica la mente...
Se atterri in Germania
Precisamente in uno dei principali aeroporti del paese, da oggi puoi prenotare online il...