Nei momenti difficili…chi rilancia?

bekky-bekks-ZqChCR-svzc-unsplash(1)

Si chiamano…

Massimo, Michela, Sandro, Arianna, Ruben, Silvia, Samanta e i ragazzi della Compagnia del Teatro Povero di Monticchiello (Siena).
Questi sono i nomi di chi in pieno lockdown ha deciso di investire su di sé per ri-partire con una marcia in più.
La marcia l’hanno scelta loro, MaMaStudiOs ha contribuito e sostenuto anche a livello economico con un ciclo di promozioni dal 13 marzo al 10 maggio 2020 per dimostrare la vicinanza dell’agenzia ai propri clienti.

Sono orgoglioso di testimoniare quanto in un momento di confinamento, come quello che abbiamo vissuto per due mesi, c’è stato chi ha saputo rilanciare e rilanciarsi, persone che hanno dimostrato spirito di iniziativa, lucidità di pensiero: self empowerment, così è chiamata questa capacità self made dai miei clienti psicologi che tra i nomi di cui sopra sono ben tre.

Grazie per la vicinanza, per aver accolto la sfida che COVID19 ci ha lanciato

Una sfida con premesse difficili da sostenere, progetti interrotti bruscamente, stasi, niente relazioni, solo contatti, ma anche tanta voglia di fare e di reagire.

Buon web a voi

Photo by Bekky Bekks on Unsplash

Matteo Mannucci

Dottore in
Informatica Umanista
& in Discipline Psicosociali
Digital Designer & Developer
Poeta

Potrebbero interessarti

Artboard

Le buone cose durano

Oggi abbiamo messo online la nuova versione del sito web dieng.it al suo primo restyling dopo 8 anni. grazie Fabio Diana, Alice Paperini e dieng srl per la fiducia confermata.   Il sito web nel 2013   Il sito web oggi  

Artboard

Responsive? Oh, yes

Responsive non è solo pensare al piccolo dispositivo, ma anche al grande, al Totem. Parola antica, interfaccia degli spiriti. Fa piacere vedere quello che si è pensato adattarsi armonicamente a nuovi contenitori “non immaginati”, in modo liquido, come l’acqua in un vaso. In modo naturale come le emozioni in...