Nei momenti difficili…chi rilancia?

bekky-bekks-ZqChCR-svzc-unsplash(1)

Si chiamano…

Massimo, Michela, Sandro, Arianna, Ruben, Silvia, Samanta e i ragazzi della Compagnia del Teatro Povero di Monticchiello (Siena).
Questi sono i nomi di chi in pieno lockdown ha deciso di investire su di sé per ri-partire con una marcia in più.
La marcia l’hanno scelta loro, MaMaStudiOs ha contribuito e sostenuto anche a livello economico con un ciclo di promozioni dal 13 marzo al 10 maggio 2020 per dimostrare la vicinanza dell’agenzia ai propri clienti.

Sono orgoglioso di testimoniare quanto in un momento di confinamento, come quello che abbiamo vissuto per due mesi, c’è stato chi ha saputo rilanciare e rilanciarsi, persone che hanno dimostrato spirito di iniziativa, lucidità di pensiero: self empowerment, così è chiamata questa capacità self made dai miei clienti psicologi che tra i nomi di cui sopra sono ben tre.

Grazie per la vicinanza, per aver accolto la sfida che COVID19 ci ha lanciato

Una sfida con premesse difficili da sostenere, progetti interrotti bruscamente, stasi, niente relazioni, solo contatti, ma anche tanta voglia di fare e di reagire.

Buon web a voi

Photo by Bekky Bekks on Unsplash

Matteo Mannucci

Informatico Umanista
Digital Designer & Developer
Poeta

Potrebbero interessarti

treedom-share-company-profile

RESTI-TUENDO

Oggi abbiamo regalato a Sandro il nostro primo albero di Cacao Esistiamo grazie all’energia che il nostro pianeta ci regala lo abbiamo sfruttato lo stiamo sfruttando continuamente abbiamo visto stiamo vedendo senza poter pre-vedere Qualcosa però possiamo fare: «ristabilire, ricostruire, ridare». In occasione della messa online del nuovo shop...

2020

MaMaStudiOs è oggi un marchio registrato

Oggi 27/04/2020 MaMaStudiOs® è ufficialmente un marchio registrato, mi piace festeggiare questa importante occasione riunendo e ricordando i momenti e le fasi creative che hanno visto nascere questo logo. La storia del marchio MaMaStudiOs è indissolubilmente legata alla mia persona, per meglio dire al mio nome e cognome; Matteo...