2012-2022: 10 anni insieme!
Creare possibilità
per passione
Benvenuto in MaMaStudiOs
web agency

Anno 2004: frequentavo il primo anno di università a Pisa (Informatica Umanistica), su 3mgrafica.com cominciai a pubblicare le prime sperimentazioni di webdesign e sviluppo codice HTML/CSS, il 2004 ha visto anche il lancio di Facebook, il famoso CMS WordPress era solo alla sua prima versione, sul web tanto di quello che oggi è presente doveva ancora sorgere.

Nel 2007 3MGrafica cambiò nome in MaMaStudiOs strutturandosi maggiormente come portfolio on-line nel quale venivano periodicamente pubblicati i miei progetti di ricerca.
Sempre nel 2007 dopo il conseguimento della laurea in Informatica Umanistica, cominciai a lavorare intensamente come web developer per realtà pubbliche e private.
Seguendo l’evolversi delle tecnologie che riguardavano il web, MaMaStudiOs continuava ad essere quel calderone di idee creative per il quale era stato ideato.

Nel 2012, dopo 8 anni di costante attività ed innumerevoli sperimentazioni, ho deciso di fondare la web agency MaMaStudiOs, agenzia che oggi opera nel settore della Tecnologia dell’Informazione (IT) orientata alla progettazione e creazione di Siti web, App, Web Software  dinamici e trasversali che vanno configurandosi in ecosistemi digitali.

In MaMaStudiOs la materia che tratto quotidianamente è l’informazione (l’idea) intorno alla quale progettare e costruire il giusto spazio, affinché essa possa concretizzarsi ed esprimersi in un’esperienza superiore alla somma delle parti.

Credo nella formazione interdisciplinare, per questo nel 2021 ho conseguito una seconda laurea in Discipline Psicosociali (Classe delle Lauree in Psicologia).

Matteo Mannucci
Matteo Mannucci
Fondatore di MaMaStudiOs
Dr. Informatica umanistica, Dr. Discipline Psicosociali
Adoro la montagna dove mi piace trascorrere il mio tempo libero, facendo passeggiate
o correndo nei boschi, per seguire o tracciare nuovi percorsi

A MaMaStudiOs piace

collaborare con professionisti seri

Leonardo Vannucci

Web marketing

Pierpaolo Paone

Fotografo

Anna Mannocci

Graphic designer

Giampaolo Benedetti

Legale diritti web