realizzazione siti web

realizzazione-siti-web-livorno

Un sito web con diritto di esclusiva

Realizziamo siti web altamente innovativi che finalmente ti offriranno l’opportunità di essere rappresentato sul web. Ogni nostro sito web è una produzione ad hoc, studiata e calibrata sulle esigenze dei nostri clienti. Un sito web MaMaStudiOs ha un’impostazione grafica (look & feel) con diritto di esclusiva per il committente, questo significa che non “ricicliamo” la comunicazione, ma per ogni produzione intraprendiamo sempre una nuova strada che nasce da concrete esigenze e precisi obiettivi da raggiungere.

Un sito web in continua evoluzione

Un sito web MaMaStudiOs non è da considerarsi una realizzazione chiusa nella sua impostazione, anzi si evolverà con l’evolversi di internet, non è un prodotto finito, ma qualcosa di fluido, dinamico, proprio perchè realizzato ad hoc con esperienza ed amore per quello che facciamo.

Un sito web è comunicazione, la comunicazione può essere precostruita?

Per fortuna non abbiamo nessuna demo da mostrarti proprio perchè ogni sito web è una storia diversa, non abbiamo niente di precostruito, perchè un sito web è comunicazione e la comunicazione non può essere un abito che va bene a tutti, ma deve essere il tuo abito.

Per avere un’idea di cosa intendiamo per sito web ti invitiamo a visitare il nostro portfolio che è più chiaro ed immediato di qualsiasi altro termine.

 

 

 

Matteo Mannucci

Dottore in
Informatica Umanista
& in Discipline Psicosociali
Digital Designer & Developer
Poeta

Potrebbero interessarti

Artboard

Le buone cose durano

Oggi abbiamo messo online la nuova versione del sito web dieng.it al suo primo restyling dopo 8 anni. grazie Fabio Diana, Alice Paperini e dieng srl per la fiducia confermata.   Il sito web nel 2013   Il sito web oggi  

Artboard

Responsive? Oh, yes

Responsive non è solo pensare al piccolo dispositivo, ma anche al grande, al Totem. Parola antica, interfaccia degli spiriti. Fa piacere vedere quello che si è pensato adattarsi armonicamente a nuovi contenitori “non immaginati”, in modo liquido, come l’acqua in un vaso. In modo naturale come le emozioni in...