benvenuto

MaMaStudiOs nasce nel 2004 da un’idea di Matteo Mannucci, allora laureando presso l’Università di Pisa, come portfolio on-line nel quale erano periodicamente pubblicati progetti di ricerca su tutto quello che al tempo potesse identificarsi sotto il termine di webdesign.

Nel 2007 dopo il conseguimento della laurea in Informatica Umanistica, Matteo Mannucci inizia un’intensa e continua attività come webdeveloper per realtà pubbliche e private.

Seguendo da vicino l’evolversi delle tecnologie che riguardano il web, MaMaStudiOs continua ad essere quell’incubatore di idee creative per il quale era stato ideato.

Oggi, dopo 9 anni di costante attività ed innumerevoli sperimentazioni, Matteo Mannucci fonda la webagency MaMaStudiOs, una startup che incentra il proprio core business nella realizzazione di siti web ideati per essere un reale strumento di comunicazione in grado di identificare ogni tipo di realtà.

L’agenzia si avvale inoltre di un network costituito da qualificati professionisti per una gestione integrata di servizi come: webmarketing, grafica offline, illustrazioni, app. per iphone e dispositivi mobili, system retail e server housing.
Questo è il segreto della nostra “s” plurale…

Matteo Mannucci

Informatico Umanista
Digital Designer & Developer
Poeta

Potrebbero interessarti

Artboard

Coronavirus: come rimanere attivi quando si chiude l’attivi-tà

Coronavirus e attività chiuse? In questo articolo troverai qualche consiglio utile e uno scaricabile per rimanere attivo nonostante il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri riguardante il Virus COVID-19 ti impedisca di andare a lavoro. Partiamo da un fatto inconfutabile: abbiamo tutti del tempo in più, quello che...

jon-tyson-8MMtYM_3xMY-unsplash

Il Web come risposta al Coronavirus

COVID-19: il web è la soluzione per non chiudere l’attività Avere un sito web e/o un e-commerce in piena pandemia da Coronavirus diventa una risorsa fondamentale per non chiudere i battenti della propria attività. Il web non è in quarantena In questo periodo che per molti significa “quarantena”, il...

alexandra-kusper-T8kr3JLALFU-unsplash

WordPress e la giusta configurazione server

Se stai cercando la giusta configurazione server per WordPress leggi qui! Dal 2012 agganciamo ad ogni nostro sito web custom il famoso CMS WordPress che adoriamo per alcuni sostanziali aspetti: si adatta con facilità ai template che progettiamo su misura per ogni sito web è facile da utilizzare per...