MaMaStudiOs nasce nel 2004 da un’idea di Matteo Mannucci, allora laureando presso l’Università di Pisa, come portfolio on-line nel quale erano periodicamente pubblicati progetti di ricerca su tutto quello che al tempo potesse identificarsi sotto il termine di webdesign.
Nel 2007 dopo il conseguimento della laurea in Informatica Umanistica, Matteo Mannucci inizia un’intensa e continua attività come webdeveloper per realtà pubbliche e private.
Seguendo da vicino l’evolversi delle tecnologie che riguardano il web, MaMaStudiOs continua ad essere quell’incubatore di idee creative per il quale era stato ideato.
Oggi, dopo 9 anni di costante attività ed innumerevoli sperimentazioni, Matteo Mannucci fonda la webagency MaMaStudiOs, una startup che incentra il proprio core business nella realizzazione di siti web ideati per essere un reale strumento di comunicazione in grado di identificare ogni tipo di realtà.
L’agenzia si avvale inoltre di un network costituito da qualificati professionisti per una gestione integrata di servizi come: webmarketing, grafica offline, illustrazioni, app. per iphone e dispositivi mobili, system retail e server housing.
Questo è il segreto della nostra “s” plurale…
Potrebbe interessarti
L’interazione con agenti intelligenti
Teoria della Mente Quando parliamo della teoria della mente parliamo della teoria della mente...
Valutare l’esperienza
Esperienza e usabilità Per parlare di quella che è la differenza tra valutare l’usabilità...
Human-centred Automation
Automa e automazione l termine automa deriva dal greco automatos, cioè in grado di...